PROGETTO DI P.C.T.O. CO-PROGETTATO da CAMERA DI COMMERCIO DI BRESCIA E CONFINDUSTRIA BRESCIA per le classi 4A IMI e 4A ETA

PROGETTO DI P.C.T.O. CO-PROGETTATO da CAMERA DI COMMERCIO DI BRESCIA E CONFINDUSTRIA BRESCIA per le classi interessate.

0

Vista la positiva esperienza dello scorso anno, si ripropone la collaborazione con Camera di Commercio di Brescia e Confindustria Brescia per il progetto in parola che sarà sviluppato come da calendario in calce, all’interno del monte ore previsto per il P.C.T.O. Due le formazioni proposte, specificamente ideate per studenti del corso “Made in Italy – Moda” e studenti del corso “Elettronica ed Elettrotecnica”: rispettivamente “strategia di comunicazione digitale ed e-commerce” e “elementi di tecnologie abilitanti 4.0”.

Il modello formativo integrato, che consta di 32 ore, è finalizzato a:

• fornire agli studenti delle competenze spendibili successivamente sul mercato del lavoro;
• agevolare le imprese nel reperimento di figure professionali formate in ambito export e digitale;
• accrescere la conoscenza delle competenze professionali richieste dal territorio.

Le lezioni verranno tenute secondo il seguente calendario:

In allegato la circolare di riferimento.