Iscrizioni alle classi intermedie per l’A.S. 2024/25

Si informa che sono aperte le iscrizioni delle studentesse e degli studenti delle classi I, II, III e IV dell’istituto all’anno scolastico 2024/2025.

I genitori degli allievi potranno confermare l’iscrizione direttamente dal registro elettronico NUVOLA seguendo le indicazioni illustrate all’allegato A.

Si precisa che:

– coloro i quali volessero modificare per il prossimo anno la scelta compiuta relativamente all’insegnamento della religione cattolica saranno tenuti a compilare l’allegato B

– coloro i quali volessero far richiesta di esonero dal pagamento delle tasse scolastiche (iscrizione e frequenza classi 4^ e 5^) devono compilare l’allegato C in ogni sua parte

– i soli studenti della classe seconda del biennio chimico, per dichiarare la scelta della curvatura ambientale, sanitaria o dei materiali, compileranno l’allegato D.

Ogni eventuale allegato deve pervenire alla scuola entro e non oltre il 29/2/2024.

Si coglie infine l’occasione per ricordare che

• i pagamenti vanno corrisposti utilizzando l’avviso di pagamento reperibile sul registro elettronico NUVOLA alla voce PAGAMENTI.
  • occorre apporre sul registro elettronico, qualora non si fosse ancora provveduto, la spunta relativa a eventuali autorizzazioni, come indicato nell’allegato A.

Nel precisare che l’Ufficio didattica dell’Istituto è a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Roberta Pugliese