Sostegno al recupero delle carenze nelle materie di indirizzo.

Prosegue l’attività dell’Istituto volta a prevenire la dispersione scolastica attingendo ai fondi del PNRR. A tal fine, per colmare le lacune emerse al termine del trimestre anche nelle materie di indirizzo, la scuola attiverà molteplici azioni di recupero della durata di 10 ore ciascuna che, rivolte a gruppi di apprendimento di massimo 10 studenti, si terranno presso la sede dell’Istituto Tassara Ghislandi nelle prime ore del pomeriggio.

Si chiede ai genitori degli studenti minorenni e agli allievi maggiorenni l’iscrizione, entro e non oltre le ore 14.00 del 20 febbraio 2024, a queste attività compilando il form online reperibile al link:

Si ricorda che la frequenza dei corsi è obbligatoria e che tale elemento concorre alla valutazione finale.