Corsa campestre fase d’Istituto 8 Novembre 2023

8 Novembre 2023

Corsa campestre fase d'Istituto 8 Novembre 2023

Cos'è

Si comunica che è stata autorizzata la manifestazione sportiva Corsa Campestre fase d’istituto, che si svolgerà a Breno il giorno 08 novembre 2023 secondo il seguente programma:

Plessi Tassara e Ghislandi:

ore 08.00 – ingresso regolare degli alunni in classe;
ore 09.50 – uscita degli alunni impegnanti nella corsa o nell’organizzazione;
ore 11.15 circa – inizio competizioni;
ore 12.30 circa – termine competizioni, ristoro e ritorno a casa per gli alunni che hanno gareggiato.

Plesso Pisogne:

ore 10.05 – ritrovo presso il piazzale della stazione dei treni dove sarà presente la prof.ssa Armanini che accompagnerà gli studenti sul luogo di gara;
ore 10.30 – consegna cartellini e visione del percorso di gara per le varie categorie; ore 11.15 circa – inizio competizioni;
ore 12.30 circa – termine competizioni, ristoro e ritorno a casa degli alunni.

Si ricorda che gli studenti iscritti alla competizione che non partecipano all’attività saranno tenuti a giustificare l’assenza secondo la consueta procedura.

(in caso di pioggia la manifestazione sarà spostata al 15 novembre 2023)

In allegato le circolari con le indicazioni operative e la documentazione di interesse.

Studenti interessati

Breno