Progetto DAD: Differenti Approcci Didattici

21 Gennaio 2023

Evento formativo sui disturbi specifici dell’apprendimento (DSA)

Cos'è

Nell’ambito degli incontri inerenti alla didattica a favore degli alunni con disturbi specifici di apprendimento, si informa della realizzazione di un prossimo evento formativo, gratuito e aperto a tutti i genitori degli studenti frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado della Valle Camonica.

L’incontro, di cui si allega la locandina, sarà tenuto dalla dott.ssa Marta Brocchetta (Psicologa) e dalla dott.ssa Maria Teresa Esposito (Educatrice e tutor dell’apprendimento), sabato 21 gennaio 2023 presso l’Istituto Comprensivo di Breno dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

L’evento è gratuito previa prenotazione da inviare a: sabrinapiccardi@hotmail.it

Nel precisare che l’iniziativa fa parte del Progetto DAD (Diversi Approcci Didattici) promosso da Fondazione della Comunità Bresciana onlus, con il sostegno di Fondazione Cariplo, l’impresa sociale “Con i Bambini” e “Valle Camonica, la Valle dei Segni”, si auspica un’ampia partecipazione dei genitori e si porgono cordiali saluti.

Rivolto ai genitori della scuola Secondaria di I e II grado

Luogo

Aula magna dell'Istituto Comprensivo F.Tonolini di Breno Via Martiri della Libertà 11

• Referente: sabrinapiccardi@hotmail.it