Uscita didattica evento di orientamento SMART FUTURE ACADEMY per le classi 4B ITU e 5B ITU

9 Ottobre 2023

Uscita didattica evento di orientamento SMART FUTURE ACADEMY per le classi interessate.

Cos'è

Evento di orientamento che avvicina gli studenti alla cultura del lavoro e che vuol essere uno spunto di riflessione per aiutare gli studenti alla scelta del miglior percorso formativo. L’evento prevede una prima parte con speakers d’eccezione che racconteranno agli studenti la propria storia di cultura del lavoro, e il percorso che li ha portati alla realizzazione professionale e umana.

Un secondo momento prevede la visita libera a Futura Expo 2023, l’expo della sostenibilità con oltre 100 aziende che mostreranno buone pratiche in tema di sostenibilità insieme a istituti di formazione ed esponenti del mondo della politica, della cultura e dello spettacolo.

Classi 4B ITU e 5B ITU

Brescia (BS), Palaleonessa e Bruxia