Visita ai siti produttivi di BRAWO SPA per le classi 4A IME e 4A MCT

dal 20 Febbraio 2023 al 21 Febbraio 2023

Visita ai siti produttivi di BRAWO SPA nell'ambito del PCTO

Cos'è

Si comunica che nell’ambito del PCTO e in particolare del project work ideato per le classi in indirizzo, le classi 4^IME e 4^MCT si recheranno dalle ore 8:00 alle 13:00 a Pian Camuno in via XXV aprile e in via Carducci presso i due siti produttivi di Brawo SpA rispettivamente lunedì 20/02/2023 e martedì 21/02/2023.

La visita sarà scandita nelle seguenti fasi:

• nell’aula CORSI della sede di via XXV aprile, gli studenti saranno informati sui comportamenti da assumere in reparto in tema di sicurezza e riceveranno i DPI necessari alla visita.
  •  Gli studenti saranno poi suddivisi in quattro gruppi, due dei quali inizieranno la visita dal sito BRAWO 1 di via XXV aprile, mentre gli altri due dal sito BRAWO 2 di via Carducci; dopo circa 90 minuti, i gruppi si sposteranno nel sito ancora da visitare.
  • Le visite dei reparti avranno durata complessiva di 3 ore.
  • Al termine è prevista una sessione di un’ora per raccogliere il feedback degli studenti.

Per ulteriori informazioni di carattere organizzativo si rinvia alla circolare allegata.

Classi 4A IME e 4A MCT

Sito BRAWO1 via XXV Aprile e sito BRAWO2 via Carducci, Pian Camuno (BS)

08:00 - Visita guidata per la classe 4A IME

08:00 - Visita guidata per la classe 4A MCT