PNRR – Attività di recupero ATTIVAZIONE CORSI DI RECUPERO e relativi calendari (Agg. al 16/02/2024)

Attivazione corsi di recupero e relativi calendari.

Con la presente si informa dell’attivazione dei corsi di recupero sostenuti da fondi PNRR.

Si ricorda che l’attestato verrà rilasciato esclusivamente agli studenti che avranno partecipato ad almeno il 75% del monte ore previsto per ciascun corso. Nei calendari in allegato si indicano le classi che saranno impegnate nei corsi di recupero i giorni e gli orari di frequenza. Nel precisare che l’inserimento di ogni studente partecipante sulla piattaforma europea richiede un’attenzione particolare, si raccomanda vivamente di controllare il sito dell’Istituto e sul registro elettronico la bacheca della classe per essere aggiornati circa l’avvio dei corsi per i prossimi giorni.

Si evidenzia la necessità di un’assidua frequenza da parte degli studenti al fine di favorire un reale miglioramento nell’apprendimento.

In allegato le circolari di riferimento ed i relativi calendari