OPEN DAY SABATO 13 GENNAIO 2024

13 Gennaio 2024

Secondo appuntamento dedicato alla fase di orientamento per le classi terminali delle scuole secondarie di I grado.

Cos'è

Attività di orientamento organizzata dall’istituto per le classi terminali delle scuole secondarie di I grado, con l’obiettivo di mettere a disposizione degli studenti le informazioni necessarie a scegliere consapevolmente e con l’aiuto della propria famiglia la scuola ed il tipo di indirizzo di studio più vicino alle proprie potenzialità, ambizioni e aspettative.

Gli studenti saranno guidati da docenti e studenti tutor alla scoperta delle varie realtà presenti all’interno dell’istituto tramite.

Il secondo evento dedicato all’orientamento si svolgerà SABATO 13/01 dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso le varie sedi dell’Istituto.

ACCOGLIENZA E PRESENTAZIONE INDIRIZZI ORE 15 NELLE 3 SEDI.

– Sede centrale Tassara (via Folgore,16)

– Sede associata Ghislandi (via Don Romolo Putelli, 2)  solo per l’Indirizzo Chimico ed Indirizzo Turistico

– Sede associata di Pisogne (via Caduti del lavoro,4)  solo per l’Indirizzo Turistico e Iefp Elettrico

ACCOGLIENZA E PRESENTAZIONE INDIRIZZI ORE 15 NELLE 3 SEDI.

Destinatari

Evento aperto a genitori e studenti delle classi terminali delle scuole secondarie di I grado

Sede Centrale Tassara

Via Folgore, 16 - 25043 Breno (BS)